cose di lana fatte a mano

sabato 16 aprile 2011

Indice di gradimento

Ho visto che in molte sono venute a scaricare la traduzione del pattern Coachella, ma solo una si è soffermata ad esprimere una valutazione di gradimento ed una ha lasciato un commento. Non voglio ringraziamenti, non è questo il punto. Chi fa le traduzioni sa il lavoro che ci sta dietro, soprattutto se lo si fa con attenzione e precisione, e chi non sa l’inglese apprezza di trovare la traduzione di un pattern desiderato. Invito pertanto coloro che vengono a scaricare un pattern ad esprimere un giudizio nella scala di gradimento (ce ne sono due sotto il post), positivo o negativo che sia. Inoltre, se doveste riscontrare errori o imprecisioni, vi sarei grata se mi informaste, in modo da poterli correggere. Grazie a tutte.

6 commenti:

  1. ciao!!! sono mchiara di ravelry, quindi, come avrai già intuito dal mio commento sul forum di rav, il mio gradimento è mooooolto alto :-). ancora non scarico la traduzione, però, perchè lo farò al momento di iniziare il lavoro, altrimenti mi conosco...perderei immediatamente i fogli :-) intanto ti dico di nuovo grazie, poi, lavorando, ti dirò anche le mie impressioni. Buon fine settimna, chiara

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo.
    Anche a me capita spesso di vedere persone che utilizzano i miei widget e i miei script e non si degnano nemmeno di lasciare un commento con scritto "Grazie".
    Come dico sempre "un grazie non costa niente..." ma vale tantissimo per la persona che ha dedicato tempo e ha fatto qualcosa con passione per gli altri.

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria Chiara e grazie Iole per la solidarietà

    RispondiElimina
  4. Hai ragione.
    Io sono venuta direttamente da ralvery e ho cliccato sul tuo blog velocemente con la promessa di tornarci con più calma.
    Vedo ora anche l’altra traduzione. Hai fatto un lavoro incredibile. Io preferisco le istruzioni in inglese perchè ho imparato in questo modo e certi punti in inglese non so quale corrispettivo abbiano in taliano.
    Ciò non toglie che tu abbia fatto un gran gesto soprattutto verso tutte quelle persone che trovano difficle lavorare con istruzioni in inglese.
    Complimenti per la generosità

    Latosca

    RispondiElimina
  5. ho trovato da poco il tuo blog ,grazie per tutti i modelli che metti a disposizione a tutte quelle che come me di inglese non ne capiscono nulla !!! ti seguirò ancora
    ciao Ivonne

    RispondiElimina
  6. Grazie Ivonne per il tuo commento. Sono lieta di essere utile

    RispondiElimina