cose di lana fatte a mano

lunedì 4 aprile 2011

Clara vest e Sunkist

Ho finito di lavorare il Clara vest, di Denise Ann. Ha una costruzione molto originale, perché si lavora da lato a lato ed è sagomato con ferri accorciati. Alla fine ho aggiunto un bordino i-cord colorato ed un bottone fatto all’uncinetto. Per chi fosse interessata, il pattern è stato tradotto in italiano da Ambra (lo spazio di b) a cui rimanda il link nella sidebar in alto a dx.








 Segnalo inoltre che Kirsten Kapur (throughtheloops.typepad.com) mi ha dato il permesso di inserire la traduzione del suo pattern Sunkist (This pattern has been translated into Italian by Aurelia. You may download the Italian version from the link in the upper right hand corner of this page). 




E'un simpatico cardigan, adatto alla stagione imminente, lavorato top down con maniche raglan.

4 commenti:

  1. Ciao Aurelia, oltre che dirti grazie per l'aiuto per il collegamento sul blog, ho scoperto che sei tu che devo ringraziare per il mio "ingresso" nel mondo del top down: infatti il primo progetto top down è stato lo shalom, che avevo scaricato da unfilodi... e poi anche il february... bè grazieeeeeeee
    ros:-)

    RispondiElimina
  2. Da quello che dici deduco che il top down sia di tuo gradimento

    RispondiElimina
  3. Ciao Aurelia! hai notato che mi sono icritta tra i frequentatori del tuo blog, e che l'immagine che ho scelto e' una foto della vecchia Taba che pisola tanto beatamente quanto abusivamente sul divano?
    Mi prendo tempo per leggere questo tuo blog, intanto complimenti, e a presto! Lella

    RispondiElimina
  4. Ciao Aurelia, sto finendo Sunkist, in morbido cotone bianco e giallo, quindi il mio gradimento è al massimo, penso che poi farò il Clara West. Sono anche progetti veloci e di grande soddisfazione, grazie.

    RispondiElimina