Ieri ho finito questo cardigan, costruito top-down con maniche raglan, rivisitato da ‘A very plucky cardigan’ di Kate Hiester. Mi è piciuto il tipo di intreccio che lei ha usato, creato con punti prima passati e poi incrociati. Per completare, ho applicato dei bottoni, stile Dorset, che sono lavorati con l’ago e lo stesso filato usato per il cardigan.
20.07.11: a gentile richiesta, ho inserito la traduzione in Inglese del pattern
Molto carino! Brava, sei stata anche veloce... quanto tempo hai impiegato? Non mi sono dimenticata, ma appena potrò venire a Milano ti avviserò e potremmo incontrarci alla Lanar, che ne dici? Vorrei acquistare un po’ di scorta di lana, pensavo anche, compatibilmente con gli altri impegni, di andare alla Grignasco. Ci sei mai stata? Qui a Cosenza la lana è cara e non c’è molta scelta. Ciao e a presto.
RispondiEliminamarilena
Grazie Aurelia, molto bello, ho scaricato il pattern, ora manca la lana adatta, ma sono sicura che un giro su qualche sito non mi deluderà.
RispondiEliminaCiao Monica
Sono contenta che ti piaccia.
RispondiEliminaBrava Aurelia, farò anche questo
RispondiEliminaGrazie Ileana, fammi sapere come ti viene
RispondiEliminaMy apologies that I do not speak Italian, but I'm happy you used my pattern and created such a beautiful sweater!
RispondiEliminaThank you Kate, I'm happy you like it
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminabellissimo, vorrei farlo ma non capisco con quante maglie devo iniziare
RispondiEliminaCiao Nunzia, devi avviare 80 maglie. Comunque se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica, ne possiamo parlare più approfonditamente
RispondiEliminaWhat changes are needed to make the sweater a size large or extra large?
RispondiElimina